❇ღ Miele Classic C1 Parquet Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 78 decibels, Grigio Grafite

Il Migliore 2020 Miele Classic C1 Parquet Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 78 decibels, Grigio Grafite Acquistare Miele Classic C1 Parquet Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 78 decibels, Grigio Grafite, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.

Miele Classic C1 Parquet Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 78 decibels, Grigio Grafite


ও➳Piccolo e estremamente maneggevole; con il suo raggio d'azione di 9 metri ti consente di arrivare in ogni angolo della tua casa
ও➳
ও➳Aspirapolvere;Bocchetta a pavimento SBD 355-3; spazzola parquet SBB 300;Tubo telescopico compact in acciaio inox;Vario clip con 3 accessori; sacchetto HyClean G/N; filtro AirClean





Purtroppo ho rotto il mio primo aspirapolvere Miele perchè l'ho usato per rimuovere (difficile da spiegare non sono un muratore) i residui tolti dal muro, sono polveri molto sottili che bloccano il motore, quindi attenzione.Oggi :-) finalmente ho di nuovo un Miele, nulla dire spettacolare! Ho altri due aspirapolvere senza sacchetto che dopo una pulizia devo vuotare sempre tutto.Però non ancora provato un Miele senza sacchetto quindi non posso criticare quelli economici....Ma! Se devo fare un paragone questo mi sembra una Ferrari gli altri una utilitaria!Lo consiglio per chi vuol spendere qualcosa di più per prodotti seri! 





Miele è altra cosa. . .me lo dicevano ed è vero. Arrivato in 24 ore, imballo perfetto. Scorre e scivola sul parquet che è uno spettacolo. Cavo lungo che non obbliga a cambiare spina continuamente per fare il giro della casa. Soddisfatta e lo consiglio. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top