✓★ Einhell 2342167 Aspiratore di Solidi e Liquidi, Serbatoio da 20 L, Aspirazione 18000 Pa, 1250 W

Il Migliore 2020 Einhell 2342167 Aspiratore di Solidi e Liquidi, Serbatoio da 20 L, Aspirazione 18000 Pa, 1250 W Acquistare Einhell 2342167 Aspiratore di Solidi e Liquidi, Serbatoio da 20 L, Aspirazione 18000 Pa, 1250 W, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.

Einhell 2342167 Aspiratore di Solidi e Liquidi, Serbatoio da 20 L, Aspirazione 18000 Pa, 1250 W


📌☒Aspirazione 180 mbar
📌☒Bidone in acciaio da 20 l
📌☒Funzione soffiatore





Ho già avuto un bidone della Einhell per quasi quindici anni. Conosco questo marchio, ho diversi elettro-utensili, tutti funzionanti. Credo che non avrò sorprese, nel caso rivedrò la mia valutazione. Ma è della serie rossa che sta dimostrando negli anni una maggiore affidabilità della serie blu, che forse erano da considerarsi più giocattoli che utensili. I sacchetti standard poi sono stati una opzione in più per riaffidarmi a questo marchio. 





Prodotto arrivato nei tempi previsti nella sua confezione originale all'interno di una scatola Amazon. Ottima spedizione. Il prodotto mi ha sorpreso per la forza di aspirazione nonostante abbia utilizzato sia il filtro sul motore che il sacchetto per raccogliere i materiali aspirati, nel mio caso polvere della levigatura dei muri e piccoli pezzi di intonaco che si sono staccati durante i lavori. Un unico appunto si potrebbe fare per il fatto che i tubi di prolunga vadano inseriti rovesciati al contrario di quando ho finora visto con altri aspirapolvere. Questo ha obbligato il costruttore ad inserire un raccordo in metallo prima della spazzola (nella foto è il pezzo chiaro dopo i tubi di prolunga. A parte questo particolare per il resto tutto OK. Consigliato per un uso domestico (casa, cantina, box ecc.) 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top