ℒ💛 Philips FC9332/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Ultimate, Tecnologia PowerCyclone 8

Il Migliore 2020 Philips FC9332/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Ultimate, Tecnologia PowerCyclone 8 Acquistare Philips FC9332/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Ultimate, Tecnologia PowerCyclone 8, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere verticale Modelle.

Philips FC9332/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Ultimate, Tecnologia PowerCyclone 8


ლ🎼Spazzola TriActive con luce LED integrata per una pulizia più efficace
ლ🎼Accessori inclusi: concentratore e spazzola piccola
ლ🎼Ruote di gomma per non lasciare segni su muri e pavimenti; raggio d'azione 11 m





Nonostante il motore sia di potenza contenuta, ha una forza aspirante paragonabile a un 2000W di un paio di anni fa. Le ruote scorrono benissimo, non lascia segni da nessuna parte, si svuota facilmente e si rimonta il serbatoio anche a occhi chiusi. La polvere catturata viene pressata dalla forza dell'aspirazione, e quando si svuota non fa la classica nuvoletta che si puo' riscontrare in altri modelli.Testato anche passando un DirtDevil ciclonico prima, e questo subito dopo, ha catturato comunque polvere che evidentemente l'altro aspirapolvere non aveva raccolto o che aveva ributtato in aria..Estremamente soddisfatto dell'acquisto.Unica nota negativa: confermo la mancanza di istruzioni decenti! 





Intanto un plauso per il design. Come potrete vedere dalle foto, è evidente che chi ha progettato questa aspirapolvere deve avere una forte passione per Batman e per i GhostBusters. Si, perché quando la riporrete e bloccherete la scopa nel corpo dell'aspirapolvere, sembrerà uno zaino degli acchiappa fantasmi.Design a parte, la confezione prevede l'aspirapolvere, il tubo, due filtri già inclusi di cui uno Hepa (serve per la polvere più sottile e gli allergeni), tre spazzole per tre tipi differenti di utilizzo e un "concentratore" per raggiungere gli angoli più difficili.Le caratteristiche che più mi hanno colpito sono:- La sua silenziosità. Non ho mai avuto un aspirapolvere di questo "calibro", sapevo che la potenza sarebbe stata molto alta, ma mai mi sarei aspettato una tale silenziosità. Solitamente questi apparecchi, hanno dei motori che dopo 10 minuti fanno diventare matti dal casino che fanno. Questa è davvero silenziosa, fa più rumore il flusso d'aria che emette che il motore che gira. Eccezionale.- La potenza di aspirazione. È fortissima, la più forte mai avuta, e parlo da ex possessore di Folletto. Quando si usa la spazzola a scopa ad esempio, rimane letteralmente incollata in terra. La polvere e le porcherie presenti sul pavimento si avvicinano verso la scopa quando si trova a poca distanza. Giusto per fare un confronto, possiedo una Bosch da 1800W che è sicuramente potente, ma non arriva fino a questo punto.- Il consumo. Classe A, assorbimento 650W, e qui si capisce quanto sia ottimizzato il motore, che rende come una 2400W ma consuma 1/4 della corrente. E fa molto meno rumore.- Tecnologia Nanoclean. Grazie al design, ai filtri e alla progettazione del passaggio dell'aria, non creerà le classiche nubi di polvere che sporcano mentre si pulisce e fanno starnutire come pazzi chi soffre di allergie.Tecnicamente, non trovo dei limiti o dei difetti evidenti. È davvero un gran bel prodotto. Ottima cosa (anche se non un'esclusiva) il cavo che si riavvolge in automatico premendo l'apposito tasto.Se posso permettermi un piccolo appunto, i materiali. Non sono un grande amante dei "plasticoni", ma purtroppo questo è un problema comune di tutti gli elettrodomestici e non che stanno uscendo. Sono tutti in materiali plastici ben poco resistenti. Non dico che sarebbe dovuta essere in acciaio inox o acciaio al carbonio, ma almeno un polimero più resistente o una miscela di polimeri all'altezza del prezzo richiesto per fare l'acquisto. Non è di certo economica, e questi aggeggi sono soggetti a urti e cadute, visto l'uso cui sono destinati.Complessivamente un prodotto ineccepibile. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top