💎⚜️ iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio Acquistare iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.

iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio


☆❥
☆❥
☆❥





al momento non sono completamente soddisfatta. Avevo letto tanti commenti entusiasti che mi avevano spinto all'acquisto però si comporta in maniera bizzarra. Ho un ingresso abbastanza grande, faccio partire il Roomba che si fissa anche per un quarto d'ora su un pezzetto e continua a girare in quell'angolo poi finalmente passa al lato opposto e di nuovo insiste a lungo mentre non sono ancora riuscita a fargli pulire la parte centrale. ho provato a fermarlo, l'ho posizionato nel centro, ma niente, si sposta sempre sul lato destro. Mi sta consumando la moquette che è nuova! Nelle camere invece pulisce bene, soprattutto va sotto ai letti, gira attorno alle gambe delle sedie, insomma si comporta bene. 





 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top