💜✰ AEG Eco Ergorapido/CX7 – 21dB Wireless 2 in1 senza funzione pulizia spazzole Blau

Il Migliore 2020 AEG Eco Ergorapido/CX7 – 21dB Wireless 2 in1 senza funzione pulizia spazzole Blau Acquistare AEG Eco Ergorapido/CX7 – 21dB Wireless 2 in1 senza funzione pulizia spazzole Blau, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

AEG Eco Ergorapido/CX7 – 21dB Wireless 2 in1 senza funzione pulizia spazzole Blau


📌დLibera installazione
📌დ
📌დMotore a spazzola di aspirazione con doppio snodo





 





Ho comprato questa scopa aspirapolvere due in uno, con lo scopo di raccogliere velocemente le briciole, ma non di certo, per sostituire la mia potente aspirapolvere elettrica. L'acquisto è stato effettuato in un negozio fisico e con un prezzo di occasione. Però dopo aver acquistato varie 2 in 1 che mi hanno deluso e che sono costate anche un botto, questa AEG, si è rivelata un ottimo acquisto. Aspira perfettamente per i suoi 10,8 v. In più, il mio modello, ha anche in dotazione il kit animal, che permette di aspirare davvero dappertutto. Il kit è comunque acquistabile anche singolarmente.La spazzola è snodabile a 180° e riesce ad arrivare quasi dappertutto. Ha una base per ricaricare che permette alla scopra di stare fissata in piedi. E' molto stabile anche quando è fuori dalla base. Inoltre, il mio modello ha la funzione pulizia spazzole che consente di tagliare l'eventuali capelli, peli ecc, dalla spazzola rotante e la trovo una cosa davvero eccezionale. L'unico svantaggio che ho trovato, sta nel filtro interno di aspirazione. Ha presente una molla che consente di tirar via la polvere. Tirando su un piccolo perno in plastica e lasciandolo di colpo, lo libera dalla micro polvere, lasciandolo pulito. Ebbene, il perno il plastica, spesso si stacca dalla molla e mi rimane nelle mani. Il che, mi fa ogni volta doverlo riagganciare alla molla. E' una cosa che comunque, non pregiudica il prodotto. Per me, rispetto alle altre marche, è davvero un prodotto eccellente. La consiglio per le pulizie veloci, quando si ha poco tempo. Ps. Il libretto d'istruzioni è un pò carente di immagini e spiegazioni. Però, basta andare su You tube, inserire il modello e cercare il video del produttore che spiega tutto alla perfezione. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top