ლ🌸 Leifheit 11402 Rotaro S Scopa Puliscitappeti, senza Cavi Elettrici, Nero/Blu/Grigio

Il Migliore 2020 Leifheit 11402 Rotaro S Scopa Puliscitappeti, senza Cavi Elettrici, Nero/Blu/Grigio Acquistare Leifheit 11402 Rotaro S Scopa Puliscitappeti, senza Cavi Elettrici, Nero/Blu/Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

Leifheit 11402 Rotaro S Scopa Puliscitappeti, senza Cavi Elettrici, Nero/Blu/Grigio


Ⓛ☾
Ⓛ☾Testa girevole molto grande e regolabile in altezza per i diversi tipi di tappeti
Ⓛ☾Senza cavo o corrente elettrica per una pulizia rapida





leggendo le ottime recensioni l'ho acquistato. dopo il suo arrivo ho provveduto a restituirlo il giorno dopo. pulisce abbastanza bene anche se credevo di più. i peli dei miei gatti vengono via ma non miracolosamente come dicono le altre recensioni. siamo al livello di un'aspirapolvere. poi decisamente faticoso da utilizzare. manico corto. bisogna passare parecchie volte il tappeto fino al mal di schiena...peccato speravo di avere risolto il problema dei tappeti... 





Ero in procinto di acquistare un aspirapolvere senza filo di una nota marca (euro 800 circa), poi cercando l'ennesimo tappeto mi sono imbattuta in questo prodotto. Visto il prezzo contenuto ho fatto un tentativo e l'ho acquistato. Che dire... sono estremamente soddisfatta! Ha ripulito i tappeti di tutta la casa (7 in tutto) in poco meno di 15 minuti. Favoloso lo consiglio vivamente. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top