★❤️ iRobot Roomba 980 aspirapolvere robot Senza sacchetto Nero, Cioccolato

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 980 aspirapolvere robot Senza sacchetto Nero, Cioccolato Acquistare iRobot Roomba 980 aspirapolvere robot Senza sacchetto Nero, Cioccolato, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.

iRobot Roomba 980 aspirapolvere robot Senza sacchetto Nero, Cioccolato


Ⓘ😂
Ⓘ😂
Ⓘ😂iRobot Roomba 980 nero





Un aiuto in casa utile per far pulire al tuo posto programmando quando far partire la macchina..Pulisce tutte le superfici e sale anche sui tappeti per togliere lo sporco (a mio parere sui tappeti non pulisce alla perfezione ma comunque serve!)Facile da pulire e da programmare 





Diciamolo subito a sconso di equivoci....non costa poco.... ma vale tutti gli euro spesi per il suo acquisto...ho approfittato di un'offerta che mi ha consentito di risparmiare poco più di 100 euro sul prezzo di riferimento e la cosa mi ha fatto non poco piacere...pulisce per davvero... lo trovo anche meglio del solito "folletto" che costa quanto questo robottino (così lo chiama mio figlio) e non ti fa faticare su e giù per le stanze della casa...Ottima la app... tiene sotto controllo il robot e ti avverte quando è pieno il cassetto della polvere, o c'è da pulire uno dei sensori o ancora da sostituire il filtro...Sto valutando l'acquisto del robot lavapavimenti vista la riuscita di questo piccolo grande robot... 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top