⋆ლ iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento Acquistare iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.

iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento


✭❊
✭❊
✭❊





In precedenza avevo un roomba 620 che ha servito egregiamente e a lungo, quindi ho deciso di acquistare questo modello.Pessima scelta: sbatteva forte contro il battiscopa e mi ha rovinato i muri, segnandoli di nero.Peggio ancora non vedeva mai gli scalini e ogni volta si bloccava e dava l’errore, quindi la pulizia risuntava impossibile: ogni 3 minuti dovevo andarlo a spostare. Non ho risolto neanche con il reset contattando l’assistenza. Ho reso il roomba e ho comprato un Neato al suo posto, che funziona perfettamente 





Posseggo ancora un roomba serie 500 del 2006, tuttora funzionante ed ho deciso di acquistare questo entry level poiché sono convinto che le caratteristiche dei modelli più costosi, come la programmazione o la connessione con le app non servano a nulla.Il robot funziona perfettamente, e mi è di grande aiuto avendo in casa due grossi cani che perdono un sacco di pelo. Il cassettino ha una forma diversa rispetto al vecchio modello e raccoglie molto meglio il pelo.Molto soddisfatto anche in funzione del prezzo! 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top