✫✴ Hoover H-Free 700 HF722HCG 011 Scopa Ricaricabile Senza Fili, Grigio Brillante

Il Migliore 2020 Hoover H-Free 700 HF722HCG 011 Scopa Ricaricabile Senza Fili, Grigio Brillante Acquistare Hoover H-Free 700 HF722HCG 011 Scopa Ricaricabile Senza Fili, Grigio Brillante, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

Hoover H-Free 700 HF722HCG 011 Scopa Ricaricabile Senza Fili, Grigio Brillante


√✵Rotoli intercambiabili per la cura del pavimento
√✵La confezione include numerosi accessori
√✵Modalità silenziosa fino a – 6 dB





Ho valutato una scopa senza fili xché ho una casa di 3 piani e la mia scopa con il cavo cominciava a dare problemi. Ho cercato un po' e alla fine ho preso questa a 209 euro mentre al negozio era a 300. Ero un po' scettica x il tempo di durata della batteria, per la ricarica lunga e per la potenza che ho letto poteva essere inferiore rispetto a quella con il filo. Premetto che non ho animali, ma un bimbo piccolo che spesso si strofina x terra,quindi la uso molto. Detto questo devo dire che sono molto soddisfatta, la potenza è sufficiente e la batteria sufficiente per pulire per terra e passare anche sul materasso e sul divano e fare qualche altro piccolo lavoretto. Il serbatoio è facile da svuotare e smontare, anche pulire i singoli pezzi. Gli accessori sono molti, alcuni nn credo li userò mai, ma altri sono utili come la spazzola piccola e il tubo lungo flessibile per arrivare in punti difficile. È agile e abbastanza leggera, la scatola contiene anche una comoda sacca x riporre tutti gli accessori. La proverò anche per la macchina. Utili anche i led per indicare il livello della batteria 





Innanzi tutto il prezzo molto conveniente perche acquistata nel periodo del black friday,.La valutazione della scopa è senza dubbio molto positiva .il display è molto utile, inoltre in modalità silent aspira benissimo ed il livello di rumorosità è molto contenuto,infine tutti gli accessotri in dotazione sono sufficienti per qualsiasi tipo di pulizia. la manutenzione è molto semplice. Ottimo prodotto, il marchio è una garanzia di qualità. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top