💻ও Gardena 271694, Aspiratore da giardino ErgoJet 3000, Potenza Motore di 3000 W, Potenza di Aspirazione 170 l / s, Velocità di Soffiaggio 310 km / h

Il Migliore 2020 Gardena 271694, Aspiratore da giardino ErgoJet 3000, Potenza Motore di 3000 W, Potenza di Aspirazione 170 l / s, Velocità di Soffiaggio 310 km / h Acquistare Gardena 271694, Aspiratore da giardino ErgoJet 3000, Potenza Motore di 3000 W, Potenza di Aspirazione 170 l / s, Velocità di Soffiaggio 310 km / h, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

Gardena 271694, Aspiratore da giardino ErgoJet 3000, Potenza Motore di 3000 W, Potenza di Aspirazione 170 l / s, Velocità di Soffiaggio 310 km / h


】❀Lavoro ergonomico: con tracolla per lavorare comodamente e sacco di raccolta da 45 l, facile passaggio da soffiatore ad aspiratore grazie alla tecnologia ClickFit
】❀
】❀Contenuto: 1x Gardena aspiratore/soffiatore ErgoJet 3000, 1x tracolla





Spedizione puntuale e ottimo imballo. Ho comprato il prodotto di marca con la convinzione di andare sul sicuro, non ho mai avuto prodotti simili e non ne conoscevo la potenzialità. Ho tagliato ciuffi d'erba che mi spuntavano da una pavimentazione in mattonelle di porfido, difficili da scopare anche in giornate torride, l'aspiratore non riusciva ad aspirare neanche le piume di piccione, non l'ho provato in modalità soffiante, comunque molto deluso. 





Premetto col dire che l'ho provato fino ad oggi soltanto una volta e tra l'altro le foglie erano un pochino bagnate per via della pioggia. Comunque di per se il prodotto secondo me è buono per chi ha non molto giardino. Io ho circa 80 metri quadri in tutto. Come soffiatore è una vera potenza. Come aspiratore secondo me le foglie piccoline le aspira bene, se asciutte. Io ho aspirato foglie di gelsomino, e qualche volta si inceppava quando ne prendeva troppe tutte insieme. Credo che se ci si devono aspirare foglie più grandi diventa problematico in quanto l'imbocco dove devono passare per finire poi dentro al sacco raccoglitore è un po strettino. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top