😍❤️️ Dyson V7 animal Extra 227610-01 aspirapolvere senza filo

Il Migliore 2020 Dyson V7 animal Extra 227610-01 aspirapolvere senza filo Acquistare Dyson V7 animal Extra 227610-01 aspirapolvere senza filo, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere verticale Modelle.

Dyson V7 animal Extra 227610-01 aspirapolvere senza filo


ℋ✦Eject hygiéniquement la polvere senza intervento manuale. Filtro post-motore per un aria respinto più puro che quello aspirata.
ℋ✦
ℋ✦Garanzia 2 anni





Ci ho messo un po prima di decidermi ad acquistare questa aspirapolvere per via del prezzo non proprio accessibilissimo a tutti però dopo averla provata mi sono resa conto che vale tutti i soldi che costa e che se avessi avuto la possibilità di provarla l'avrei acquistata molto prima. Mi ero detta che l'avrei provata e che se non mi fosse piaciuta l'avrei resa perché io prima di lei avevo una folletto (che dopo più di 35 anni di utilizzo ha deciso di abbandonarmi) quindi capite che le aspettative erano altissime essendo abituata ad un aspirapolvere tra i migliori sul mercato. E invece, oltre ad averla acquistata a un ottimo prezzo, mi sono ricreduta subito..il folletto non è più il migliore sul mercato secondo me ora. Ho due cani in casa tra cui uno a pelo lungo e volano peli ovunque soprattutto sui tappeti ma con lei ho sempre tutto pulito e il pavimento (marmo) anche senza passare la cera diventa abbastanza lucido.PRO:-senza filo (una rivoluzione)-la durata della batteria (mezz'ora per me è tantissima e ci pulisco un appartamento di 95 metri quadri in più sono riuscita a pulire dentro la mia macchina)-la facilità nel maneggiarla e nel cambiare i pezzi per passare da un lavoro all'altro-la stessa spazzola del pavimento va anche sul tappeto a pelo lungo (col folletto dovevo cambiare la spazzola ogni volta)-la leggerezzaCONTRO:-il dover tenere sempre premuto il tasto per tenerla accesa-il fatto che non stia in piedi da sola ma devo sempre appoggiarla da qualche parte (e accuratamente perché "scivola" sul pavimento e rischia di cadermi a terra)-che non ci sia un indicatore del livello della batteria.Se siete dubbiosi per il costo, credetemi li vale tutti i soldi che costa e spero mi duri il più a lungo possibile perché me ne sono innamorata e penso proprio che da oggi Dyson abbia una nuova cliente di fiducia. CONSIGLIATISSIMO 





Questo aspirapolvere è leggero e maneggevole , ottimo per la pulizia , avendo un cane a pelo lungo pensavo che non aspirasse perfettamente i peli e invece è stata una piacevole sorpresa .Ottimo anche sulle scale , e sul divano, non lascia un pelo aspira veramente bene .Consigliatissimo 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top