❣✓ AMIBOT Animal H2O: il robot aspirapolvere per dire addio ai peli dei vostri animali sparsi per casa

Il Migliore 2020 AMIBOT Animal H2O: il robot aspirapolvere per dire addio ai peli dei vostri animali sparsi per casa Acquistare AMIBOT Animal H2O: il robot aspirapolvere per dire addio ai peli dei vostri animali sparsi per casa, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.

AMIBOT Animal H2O: il robot aspirapolvere per dire addio ai peli dei vostri animali sparsi per casa


ℯ❁Tecnologia “Efficient Navigation”
ℯ❁Programmazione 7 giorni su 7 e Sistema a triplo filtraggio HEPA
ℯ❁Eletto prodotto dell'anno 2018 in Francia.





Preso per risolvere problema dei miei capelli ricci e dei peli del mio gatto complice il prezzo competitivo.Sono entusiasta dell'acquisto! Silenzioso ma potente, fa il suo lavoro davvero bene tendendo conto del rapporto qualità prezzo.Preciso per aiutare la scelta del prodotto:- Non ha molti sensori se non un giroscopio quindi va lasciato andare, magari evita un punto ma prima o poi ci passa.- Il vano polvere è capiente- Autonomia molto alta , almeno 2 ore piene.- Ho avuto un problema con un segnale di errore non spiegato nel libretto, ho mandato mail qua su amazon all'azienda e in due ore mi ha risposto con tanto di foto per capire cosa fare (errore mio banale, oltre al vano polvere va pulito anche il rullo ogni tanto perché alla lunga qualche pelo si attorciglia..ma parliamo di una volta ogni 10/15 utilizzi!).Consigliatissimo 





Buona L aspirazione . Ho il palche in tutta casa e due cani . Ho bisogno di passare L aspirapolvere tutti i giorni. Valido aiuto per fare "il più grosso": ovviamente non fa gli angoli, ma con le spazzole e il rullo animal posto sotto il corpo del robot, da una passata generale valida X le pulizie di tutti i giorni .Non altrettanto valida la parte per lavare : il panno in microfibra non lava bene , più che altro il serbatoio lavante non distribuisce detersivo e acqua in modo uniforme /sufficiente a bagnare il panno, lo inumidisce solo un po' . 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top