★Ⓡ Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco

Il Migliore 2020 Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco Acquistare Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.

Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco


❥❅Include una batteria samsung che consente un esercizio di 55 minuti in modalità normale e 10 in modalità turbo
❥❅
❥❅Il nuovo motore digitale da 100.000 giri / min e 115 W aumenta la pressione di aspirazione e aumenta la durata





È da un po di tempo che guardo aspiratori a batteria solo che costano troppo. Il Dyson V10 è una bomba da vedere....maneggevole e pratico e potente. Solo che costa ben 600 €urozzi.In casa possiedo già un Dyson DC33C ormai da 2 anni. Va che è una meraviglia. Però mia moglie mi chiedeva qualcosa di pratico. Allora ho visto questo Roidmi in una recensione su Youtube. Su Aliexpress o Gearbest lo trovavo spesso sotto le 300€ ma nn mi fidavo per la garanzia e magari dazi doganali. L'ho visto qua su amazon a 299 e l'ho preso. L'aspirapolvere si presenta bene. Linee pulite e assemblaggio di qualità. L'ho messo subito alla prova dopo una caricata alla batteria. Il suo lavoro lo svolge bene ma la potenza standard era poca e la potenza ciclone dura appena 9 minuti. Cosi con l'app Mi Home ( server Cina) ho cambiato il vattaggio di aspirazione da 80W a 130W. La musica è cambiata. Cosi va bene un po ovunque. Adesso veniamo ai pro e i contro.Pro: linea generale delll'aspirapolvereManeggevolezzaFacilità di utilizzoDotazione accessoriRicarica sotto le 3 oreBuona autonomia a 130W di 30 min circa.Trasformatore con spina EU senza adattatore.PrezzoContro: tempo in modalità ciclone anche se è alla pari col Dyson, ma credo che il V10 abbia più potenza al MAX.Colore bianco chensi striscia a guardarlo.Filtri da pulire troppo frequentementeCapienza serbatoio sporco.Sistema di pulizia dello stesso serbatoio.( io ho un compressore e lo pulisco in 2 secondi, ma chi non lo ha è una bella rottura).Pezzi di ricambio non disponibili ancora.Solo i filtri acquistabili su siti cinesi al momento.In conclusione non lo reputo un cattivo acquisto perché ti fa risparmiare del tempo e puoi pulire ogni giorno, al contrario di quello a traino che lo devi tirare fuori e portartelo dietro come un cagnolino.La spazzola principale ha 3 rotelline che vedete in foto. Solo dopo 3 giorni di utilizzo sono così. Non oso immaginare fra qualche mese. Come del resto il colore che ho già strisciato su una sedia. Ma il mio dubbio più grande è la batteria. Non si sa se è sostituibile, non si sa quando verranno fuori i pezzi di ricambio e non si sa quanto affidabile è.Anche se mi piace l'idea(lo ammetto) credo lo restituirò perché non voglio immaginare che magari fra 2 anni dovrò spenderci ancora dei soldi perché la batteria non dura più niente o perché qualcosa si rompe e magari non trovo i pezzi di ricambio. Mi tengo il mio Dyson a traino che in 2 anni va come una cannonata senza aver speso 1€ in più. 





Arrivato con un giorno di anticipo. L’aspirapolvere è completo di tutti gli accessori necessari per la pulizia in casa e in macchina. Con 2 spazzole per pavimento. 1 morbida e l’altra rigida per i tappeti. La forza aspirate standard è sufficiente per raccogliere ogni tipo di sporco come briciole di pane pasta e molto altro nonché polvere e capelli. La batteria alla velocità standard copre una superficie di 150 - 170mq. Non ho ancora provato alla massima velocità perché non è necessario. Sicuramente un prodotto valido e superiore all’ultimo modello della marca più conosciuta D....n. Consigliato al 200%. Si interfaccia anche con app Mi di xiaomi per vedere lo stato della batteria e filtri. Carina 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top