😊⁑ Robot Aspirapolvere Lefant con Tecnologia FreeMove, 1800Pa di Aspirazione, Design Sottile, Funzionalità Super Silenziosa, Ideale per Aspirare Peli di Animali, Tappeti e Pavimentazioni in Legno- M301

Il Migliore 2020 Robot Aspirapolvere Lefant con Tecnologia FreeMove, 1800Pa di Aspirazione, Design Sottile, Funzionalità Super Silenziosa, Ideale per Aspirare Peli di Animali, Tappeti e Pavimentazioni in Legno- M301 Acquistare Robot Aspirapolvere Lefant con Tecnologia FreeMove, 1800Pa di Aspirazione, Design Sottile, Funzionalità Super Silenziosa, Ideale per Aspirare Peli di Animali, Tappeti e Pavimentazioni in Legno- M301, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.

Robot Aspirapolvere Lefant con Tecnologia FreeMove, 1800Pa di Aspirazione, Design Sottile, Funzionalità Super Silenziosa, Ideale per Aspirare Peli di Animali, Tappeti e Pavimentazioni in Legno- M301


Ⓢ❧Più silenzioso: struttura d'aspirazione interna ottimizzata per ridurre al minimo il livello di rumore anche nella sua potenza massima. Ideale per non disturbare il riposo di neonati, bambini e anziani.
Ⓢ❧Struttura Unibody: progettata da un unica struttura di materiale resistente per ridurre drasticamente il rischio di malfunzionamenti e rotture. Il design estremamente semplice si unisce a una tecnologia d'altà qualità con un tasso minimo di errore nella modilità "FREE MOVE".
Ⓢ❧Alta autonomia: la batteria integrata agli ioni di litio da 2600 mAh consente quasi 2 ore di autonomia con una singola carica, con contenitore per la polvere da 0,6 L, rilevamento anti-caduta per evitare di cadere le scale.





Piccolo robot aspirapolvere preso per pulizie nella zona del soggiorno / cucina, che costituiscono un unico ambiente, è finito che ora lo uso in tutte le stanze. arriva adeguatamente accessoriato, infatti nella confezione sono presenti, oltre al robottino stesso:- Caricatore- 4 spazzoline di raccolta laterali, 2 da usare direttamente e 2 di riserva;- 2 filtri per l’aspirazione;- Una spazzolina per la pulizia generale del robottino;- Manuale di istruzioneImpresione di utilizo!!!Direi bene, ad esempio nel soggiorno mi limito a posizionare le sedie sopra le tavole e a arrotolare un po’ il tappeto, come quando passavo con il normale aspirapolvere, e poi lascio che sia lui a fare il lavoro. Le prime volte ho controllato in modo abbastanza certosino se aveva pulito bene, però ammetto che con l’aspirapolvere non sono in grado di fare molto di meglio, quindi svolge bene la funzione per cui è nato.La maggior parte degli ostacoli li rileva bene attraverso i sensori, rallentando e passandoci attorno, mentre per altri è necessario che li tocchi con i bumper di gomma per rilevarli correttamente: in ambo i casi, fa il suo lavoro e raccoglie con le spazzoline laterali eventuali residui. Inoltre è piuttosto SILENZIOSO, cosa che non guasta mai.A livello di autonomia, per il momento corrisponde al tempo dichiarato dal produttore, il giusto . Nota negativa è che una volta avviato, esso continua ad operare finchè glielo consente la batteria, in quanto non è in grado di rilevare quando la superficie è stata correttamente pulita come modelli superiori. Se lo si usa mentre si è a casa, basta spengerlo per portarlo a caricare una volta che si è soddisfatti del grado di pulizia.Nota che non guasta, è anche bello a vedersi, infatti non stona nell’arredamento generale, anche se ci do una passata con un cattura-polvere ogni 2-3 giorni, perché la polvere che vi si posa sopra salta all’occhio sul dorso nero.Dato le parti mobili e i filtri sono ovviamente soggette ad usura, bisogna cambiarle di tanto in tanto, ma vi è il kit di ricambio a prezzi direi accessibili .Per CONCLUDERE, al momento sono soddisfatta dell’acquisto, soprattutto a livello del rapporto qualità / prezzo. Adesso non resta che vedere alla prova del tempo, quindi lascerò eventuali aggiornamenti. 





Robot aspirapolvere dal costo basso che però ha delle buone prestazioni di lavorazione. A ricarica piena può soddisfare la lvorazione continua per due ore, garantendo una massima aspirazione e pulizia a fondo. Grazie ai sensori riesce a captare i pericoli quali le scale e ostacoli come angoli dei tavoli evitandoli e cambiandone la direzione. Può salire anche sui tappeti bassi e proseguire con la lavorazione. A fine lavoro basta che svuotiamo il cestello dello sporco e ricaricarlo alla presa, cosicché è pronto per la prossima volta. Mi ha stupito la sua silenziosità durante l'aspirazione, posso tranquillamente guardare la tv mentre esso sta lavorando. È inoltre di buon aspetto, di facile abbinamento ai normali arredamenti. Va bene per tutti i tipo di pavimenti, lo consiglio soprattutto a chi ha animali in casa. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top