★↬ PUPPYOO WP9005B-Golden Life Aspirapolvere a Traino Senza Sacco Multi-Ciclonico Potente Compatto Super Silence System

Il Migliore 2020 PUPPYOO WP9005B-Golden Life Aspirapolvere a Traino Senza Sacco Multi-Ciclonico Potente Compatto Super Silence System Acquistare PUPPYOO WP9005B-Golden Life Aspirapolvere a Traino Senza Sacco Multi-Ciclonico Potente Compatto Super Silence System, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.

PUPPYOO WP9005B-Golden Life Aspirapolvere a Traino Senza Sacco Multi-Ciclonico Potente Compatto Super Silence System


✽™Spazzola Multi-superfici 2 in 1:Adatta ai tutti pavimenti.Alta efficenza di pulizia per parquet&morquette.
✽™Systema Multi-Ciclonico:Multi-Ciclonico offfre una potenza d'aspirazione forte e durevole,insieme ai 5 livelli di filtraggio separano gradualmente dall'aria la particella piu piccola,i peli di animali e la polvere piu' fine,gli acari,batteri,pollini,,allergeni,muffe,spore e odori. in modo da ottenere un ambiente sano e perfettamente pulito.
✽™Energia di Class A:Potenza 800W,efficenza di pulizia equivalente alla 1700W del vecchio modello.Potenza regolabile,consumo ecologico.





Errata corrige!!! Dopo poco non aspirava più come all’inizio potenza pessima!!!! SCONSIGLIATO, assolutamente non conforme non so come mai tant’è recensioni positive!! Non vale i soldi spesi , è un aspirapolvere piccolo leggero. Poco potente sembra potente il primo giorno poi ti accorgi che non aspira!! ( mi aspettavo qualcosa di più).. ma forse a 50/60€ ci può stare ècmq tutto in plastica .. di più no. 





Comprata per sostituire la mia vecchia Polti, sì è rivelata un ottima scelta.Nella scatola ho trovato tutto ciò che di utile che potesse servirmi (io la uso principalmente per quello) per pulire la macchina.La potenza è notevole ed è regolabile, sia dal corpo stesso che dal manico con uno "sfiato" che evita sforzi.Non è pesante né difficile da tirare, e ho trovato molto semplice la pulizia del filtro che comunque si riempie dopo un bel po' di utilizzi.Il tubo sembra reggere bene e permette una buona facilità di movimento.Per ora la mia esperienza di utilizzo è assolutamente positiva, se la si trova in offerta lampo come l'ho trovata io la consiglio assolutamente 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top