ও↬ Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8

Il Migliore 2020 Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8 Acquistare Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.

Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8


ℒ✴Filtro Antiallergenico per il filtraggio fino al 99.9% delle polveri sottili
ℒ✴Accessori inclusi: bocchetta piccola, bocchetta fessure, spazzola integrata
ℒ✴Raggio d'azione: 10 m





No, mi dispiace. È una bella aspirapolvere, una delle migliori nel suo segmento, esteticamente bella, funzionale, funzionante, intuitiva etc etc blablabla ma a me serve un'aspirapolvere che aspiri. Non sono quindi assolutamente d'accordo con chi scrive che ha una buona (alcuni dicono ottima) potenza aspirante. Il giudizio non è obiettivo. Chi è stato possessore delle vecchie versioni con sacco purtroppo resterà molto molto deluso da questa aspirapolvere. Non ho strumenti per misurare la potenza di aspirazione ma se metto la mano davanti alla bocchetta della mia vecchia Philips FC9170 la differenza la sento: è quasi impossibile togliere via la mano e questo dopo 10 anni di uso intenso. Mio malgrado sono costretto a sostituirla e dato che non la costruiscono più ho scelto questa. Naturalmente dopo averne provate parecchie nei centri della grande distribuzione. Deluso. La tengo solo perché non trovo di meglio e mi serve 





Mia madre non ha abbastanza forza nelle braccia per poter utilizzare una scopa-aspirapolvere e così ho scelto un aspirapolvere con filo ma dal design e dalla tecnologia innovative: è senza sacco, più leggero delle aspirapolveri del passato e con sistema di accensione/regolazione della potenza/apertura contenitore di scarico/eccetera molto semplici e intuitivi. Si consiglia di leggere attentamente quali spazzole utilizzare per i vari tipi di pavimenti (ad esempio per pavimenti duri con piastrelle da 50 cm x 50 cm c'è un'apposita spazzola su cui la prima volta bisogna regolare l'altezza delle setole laterali per rendere l'aspirazione potente-efficace e priva di effetto ventosa ché altrimenti rendere meno agevole il passaggio della spazzola sul pavimento). Insomma, è veramente un'aspirapolvere buonissimo, ma bisonga avere la testa di saperlo usare e non di ragionare del tipo "una spazzola vale l'altra" e poi lamentarsi se l'aspirazione risulta strana. UNICA NOTA NEGATIVA: si è allentato il meccanismo sotto il tasto di accensione e quindi premendo il tasto si rialza lentamente rispetto al normale funzionamento, ma sembra soltanto un difetto capitato per caso ma che non dovrebbe precludere il funzionamento dell'aspirapolvere in futuro (ora che sto aggiornando la recensione infatti sono passati circa 4 mesi e il problema è sparito). Riporto le specifiche tecniche sulle potenze in gioco che a suo tempo avevo richiesto a Philips tramite mail: Potenza elettrica in ingresso 650 W, potenza in uscita 420 W. Ciao ciao a tutti! 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top