☑❄ Kärcher WD 5 Premium , Aspiratore Solidi e Liquidi, Capacità Vano Raccolta 25 l, Acciaio Inox, Potenza 240 Air Watt, 1100 W

Il Migliore 2020 Kärcher WD 5 Premium , Aspiratore Solidi e Liquidi, Capacità Vano Raccolta 25 l, Acciaio Inox, Potenza 240 Air Watt, 1100 W Acquistare Kärcher WD 5 Premium , Aspiratore Solidi e Liquidi, Capacità Vano Raccolta 25 l, Acciaio Inox, Potenza 240 Air Watt, 1100 W, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.

Kärcher WD 5 Premium , Aspiratore Solidi e Liquidi, Capacità Vano Raccolta 25 l, Acciaio Inox, Potenza 240 Air Watt, 1100 W


✴😎Impugnatura estraibile che permette la facile montatura di tutti gli accessori
✴😎
✴😎Capacità vano raccolta 25 L (acciaio inox)





Ho aspettato un paio di settimane dall'acquisto prima di recensire e niente, non c'è storia con gli altri bidoni che ho avuto, questo è nettamente superiore. Se siete indecisi come lo ero io se comprare un modello karcher inferiore tipo wd3 wd4 il mio consiglio è lasciate perdere e comprate direttamente questo, per 50€ in più e sono certa non ve ne pentirete. Acquistato per pulire casa e macchina devo dire che la forza aspirante mi ha davvero sorpresa, si vede che è solido e destinato a durare nel tempo, ottima la funzione autopulente del filtro e la funzione soffiante, silenzioso nonostante la potenza. Lo consiglio senza alcun dubbio! 





È la seconda che acquisto.la prima la uso sul posto di lavoro e va tutti i giorni almeno 1 ora.I pregi sono sicuramente la capienza del sacco che consiglio di usare sempre ad eccezione di quando si aspirano liquidi,è molto potente nonostante i 1000w dichiarati,robusta e il soffiatore è utilissimo in certe situazioni.se devo cercare aspetti negativi di fatto sono solo 2: non si può regolare la potenza quindi ad uso domestico risulta abbastanza rumorosa e mancano alcuni accessori come spazzole ecc (sempre se la si usa per casa).ciononostante per me ha un rapporto qualitá /prezzo molto buono. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top