❣🔊 Kärcher Aspirapolvere acqua e polvere SE 4001, 1400 W, 4 l, Giallo

Il Migliore 2020 Kärcher Aspirapolvere acqua e polvere SE 4001, 1400 W, 4 l, Giallo Acquistare Kärcher Aspirapolvere acqua e polvere SE 4001, 1400 W, 4 l, Giallo, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.

Kärcher Aspirapolvere acqua e polvere SE 4001, 1400 W, 4 l, Giallo


ℒ❂Maniglia ergonomica con funzione di chiusura
ℒ❂Serbatoio acqua pulita estraibile
ℒ❂Vano accessori





Utilizzato per diversi scopi che vanno dal pulire il divano, al tappeto di casa, ai tappetini e sedili dellauto, ai materassi.Sempre ottimi risultati.Ovviamente non aspettatevi che in aspirazione sia in grado di asciugarvi completamente gli oggetti lavati, rimangono ovviamente ancora leggermente umidi.Avrei preferito qualche accortezza per facilitare il trasporto o la messa in ripos dell'oggetto, come un qualcosa per agganciare il tubo o la lancia per occupare meno spazio o fare più ordine.La macchina vi arriva da montare, ruote, tubo aspirante e tubo spruzzatore con i vari fermi di fissaggio.Per l'utilizzo su un autovettura ricordo di acquistare la bocchetta di aspirazione più piccola 





la cosa che mi è piaciuta molto è il potere di aspirazione della macchina che lascia i tessuti lavati appena umidi molto buono anche il sistema di iniezione del prodotto detergente, devo dire che anche se i sedili della mia auto sembravano puliti quando sono andato a svuotare il serbatoio, l'acqua era marrone come fango, sono rimasto molto stupito, come detergente il Kärcher RM 519 è molto buono ma a parere mio da migliorare dato che non lascia alcun odore ma questo ad alcuni può andar bene, nel mio caso no, ho acquistato questa macchina perchè stufo di dover ricorrere agli autolavaggi per poter pulire i sedili con cifre che a volte superano i 90 € cosi con due lavaggi mi sono bello e ripagato l'acquisto. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top