❥❤️️ iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere WiFi, Adatto a tappeti e Pavimenti, Tecnologia Dirt Detect, Sistema 3 Fasi, Pulizia programmabile, Grazie alla App, Compatibile con Alexa, Nero

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere WiFi, Adatto a tappeti e Pavimenti, Tecnologia Dirt Detect, Sistema 3 Fasi, Pulizia programmabile, Grazie alla App, Compatibile con Alexa, Nero Acquistare iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere WiFi, Adatto a tappeti e Pavimenti, Tecnologia Dirt Detect, Sistema 3 Fasi, Pulizia programmabile, Grazie alla App, Compatibile con Alexa, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.

iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere WiFi, Adatto a tappeti e Pavimenti, Tecnologia Dirt Detect, Sistema 3 Fasi, Pulizia programmabile, Grazie alla App, Compatibile con Alexa, Nero


☆✼Testina pulente che adatta l' altezza per tenere le due spazzole multi-superficie a contatto con diverse superfici e pulire sia tappeti che pavimenti
☆✼Pioniere del mondo della robotica, iRobot è stata fondata nel 1990 con lo scopo e la visione di costruire robot per le incombenze di tutti i giorni
☆✼Sistema di pulizia a 3 fasi permette di raccogliere dalle briciole fino allo sporco più fine ed è indicato per i peli degli animali domestici





Ero molto scettico per il fatto che avendo la moquette ed un cane in casa (la moquette è arrivata prima del cane e la casa è piccolina ) pensavo che non avrebbe fatto il suo dovere, mi sono ricreduto e "lavora molto bene". Raccoglie tutto ,non si lamenta e fa gli straordinari. Mi è molto utile. Però mi accontento, nel senso che sembra ubriaco e va dove vuole lui, vaga senza meta, ripassa sugli stessi posti senza accorgersi di esserci già stato più volte. Ogni tanto si ostina con strani angoli non troppo impegnativi come se aspetassere un collega. L'ho trovato più di una volta fuori posto, sudato e stravolto che dormiva. Il prodotto è molto interessante, ma questo modello mi sembra troppo distratto, ostinato e libertino. Spesso dorme fuori e non torna a casa a ricaricarsi. Pazienza ormai me lo tengo cosi. 





Il percorso che fa non è regolare ma sono comunque molto soddisfatta perché in poco più di 1 ora ha pulito 90mq di casa (5 camere) ed è tornato da solo alla base che ho posizionato sotto al mio letto.Avendo 2 gatti a pelo lungo è un’ottimo aiuto.Per ora ho notato solo due lati negativi: è rumoroso ed il serbatoio non è grande quindi se casa è molto sporca si deve svuotare più volte. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top