】👑 Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu

Il Migliore 2020 Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu Acquistare Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.

Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu


♥❉
♥❉
♥❉Facile da usare





PREMESSA: ha un led di ricarica, lampeggiante, che fora la notte e non vi farà sentire mai soli!Fate voi se è un pregio, personalmente mi rassicura, anche se a tratti è inquietante... ora entriamo nel merito:In due parole lo definirei un ottimo prodotto, per chi NON cerca un aspirabriciole (come invece è scritto nella descrizione)... mi spiego, le briciole le aspira fin troppo bene (forse anche la tovaglia), ma se le vostre esigenze si limitano a questo potete accontentarvi di qualcosa di molto meno potente, ingombrante e pesante. Usare quest'arma impropria giusto per le briciole sarebbe un pò come comprare un TIR (o una supercar) per girare a passo d'uomo nel centro storico.Più in dettaglio:- è solido e ben costruito- è molto potente- ha batterie di conseguenza, che assicurano una ottima autonomia di circa 20 minuti- aspira solidi e liquidi- ha le dimensioni di un foglio A3 e pesa più di un chilo- fa un notevole rumoreCONSIGLIABILE a chi cerca un aspiratore portatile che permette di lavorare a lungo e aspira con notevole efficenza arrivando agevolmente anche negli angoli, fessure ecc.INVECE per chi cerca un piccolo oggetto per piccoli compiti (briciole, sporco in una piccola zona ecc.) basta molto meno,Questo ci riesce benissimo, ma con prezzi, ingombri e rumore maggiori.A proposito di prezzo, vi chiederete perchè con tutti questi se e questi ma l'ho comprato. Bene, ho fatto un giro su Amazon Warehouse Deal ed ho trovato un esemplare di fatto nuovo, con i due anni di garanzia standard, a meno di metà del prezzo del nuovo qui su Amazon. Praticamente una supercar al prezzo di un'utilitaria.In generale, se badate al sodo e non dovete fare un regalo, gli "usati" di Amazon Warehouse Deals sono da prendere in considerazione, qualche volta si fanno degli ottimi affari. Spero che questa dritta vi possa tornare utile! 





Diciamocelo subito.. è pesante!! Ma questo può essere un difetto o un pregio a seconda di come si guarda. Il pacco batterie (che NON sono al litio) e il motore, notevole per la potenza di aspirazione che ha, non lo rendono leggero ma questo è anche la sua forza: si vede tutta la qualità Hoover anche nell'assemblaggio e nella qualità della plastica. Piccoli dettagli.. "geniali": questo aspirabriciole non è corredato da accessori a parte ma la parte azzurra con la scritta "HOOVER" non è un mero vezzo estetico ma è la prolunga della bocchetta di aspirazione che si può togliere dal corpo e inserirla "al volo" per aspirare nei punti più difficili da raggiungere; sotto al manico c'è anche l'adattatore per aspirare i liquidi e una rotellina posta sotto vicino alla bocchetta rende più agevole il movimento sulle superfici da aspirare. Il filtro poi si smonta facilmente e si può pulire e lavare (non è usa e getta) e non è a diretto contatto con il serbatoio della polvere (anche questo facilmente smontabile attraverso il "grilletto" posto nel manico), questo fa sì che eventuali frammenti aspirati (come dicevo la potenza è notevole) non danneggino il filtro. L'unico vero difetto che ho riscontrato è che non si può ricaricare se non attraverso la sua base, che è comunque collegata all'alimentatore tramite un jack e che quindi è solo per sostegno (approposito, viene anche fornita una dima per fare i fori precisi al muro.. altra piccola genialità): sarebbe bastato duplicare la presa jack della ricarica anche sul corpo dell'aspirapolvere così da poterlo usare anche in luoghi diversi lontano dalla base (un'altra casa ad esempio). 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top