❣✢ Hoover FD22G Scopa Ricaricabile 2 in 1 Freedom, senza sacchetto, Autonomia fino a 25 minuti, Serbatoio da 0.7 litri, Grigio Perlato

Il Migliore 2020 Hoover FD22G Scopa Ricaricabile 2 in 1 Freedom, senza sacchetto, Autonomia fino a 25 minuti, Serbatoio da 0.7 litri, Grigio Perlato Acquistare Hoover FD22G Scopa Ricaricabile 2 in 1 Freedom, senza sacchetto, Autonomia fino a 25 minuti, Serbatoio da 0.7 litri, Grigio Perlato, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

Hoover FD22G Scopa Ricaricabile 2 in 1 Freedom,  senza sacchetto, Autonomia fino a 25 minuti, Serbatoio da 0.7 litri, Grigio Perlato


۵ℱ22 v con batteria al litio
۵ℱ
۵ℱScopa e aspirapolvere portatile





Partiamo da una premessa importante, la mia attuale aspirapolvere è una Dyson V10, il top in termini di aspirazione senza filo, non posso fare un paragone con questa, parliamo di due aspirapolvere diversi, sia in termini di qualità ma soprattutto di prezzo. Mi limiterò ad elencare i pregi ed eventuali difetti di questa apirapolvere Hoover, consci del fatto che stiamo pur sempre parlando di un prodotto tutto sommato economico.Abbiamo acquistato questa Hoover come regalo di Natale per mia suocera, dopo varie ricerche tra i vari modelli su questa fascia di prezzo, questa è quella che mi ha convinto di più. Mi sono occupato personalmente del montaggio e dei primi utilizzi e devo dire di esserne rimasto particolarmente sorpreso. La qualità delle plastiche sembra molto buona, ed il kit di accessori è praticamente al completo, forse più della Dyson, include anche una mini turbo spazzola per i peli di animali. Assemblarla è semplicissimo e non mi dilungo, vanno fatti solamente tre fori con il trapano (tasselli e viti incluse) per il supporto a muro. Proprio quest'ultimo è uno dei primi difetti, non chissà che, ma abituato alla Dyson che la metto nella base e si ricarica, questa invece serve solo come supporto, successivamente siamo noi a dover collegare il cavo di alimentazione all'aspirapolvere. Ripeto, nulla di che, ma sono abituato bene.Messa in carica la prima volta (spia rossa in ricarica) ho aspettato che la spia diventasse blu per poterla utilizzare (la prima ricarica consiglio di farla fare completa e per almeno 12 ore). La potenza è molto buona, purtroppo non è regolabile, paragonandola alla mia Dyson direi che è più o meno la potenza numero 2 su 3. Qui a differenza della Dyson il grilletto può essere anche bloccato, in modo che ci sia l'aspirazione continua. Io continuo a preferire la pressione del grilletto, anche per risparmiare batteria, ma sono scelte personali. L'ho testata su una casa di 70 mq passando fino a 2 volte negli stessi punti, in media ci avrò messo una trentina di minuti e la batteria era ancora carica, quindi posso dire che quello che cita il produttore riguardo l'autonomia (più di 25 minuti) corrisponde al vero. La mini turbo spazzola funziona abbastanza bene, non aspettatevi miracoli ma su un tappeto pieno di peli riesce a rimuoverne la maggiorparte, anche se quella della Dyson è un altra cosa. La pulizia è abbastanza semplice ed intuitiva, così come la rimozione dei vari bocchettoni o pezzi. Tutte le parti hanno degli interruttori per aprire o/e smontare. Un pro è che la batteria è rimovibile, volendo si può acquistare una batteria di riserva per aumentarne l'autonomia. Non fissatevi con la pulizia del filtro, pulitelo si, ma non ad ogni utilizzo. Il peso è abbastanza bilanciato e risulta molto maneggevole.Ad oggi posso dirvi che il rapporto qualità prezzo sembra molto buono, ricordatevi sempre se non avete mai avuto un aspirapolvere senza filo che la potenza non è quella di un aspirapolvere con cavo, ma è più che sufficiente per pulizie di routine, in cambio avrete un comfort ed una libertà senza precedenti. Ora non mi resta che verificarne la durabilità nel tempo ed in caso modificare questa recensione, ma per ora mi ritengo soddisfatto e mi sento di consigliarla, specie se state puntando ad un aspiraplovere su questa fascia di prezzo. Ovviamente se potete permettervi la Dyson, il mio consiglio tende inevitabilmente su quest'ultima.Spero di esservi stato utile 





Dopo essere stata utilizzata per sole 3 volte, la scopa ha smesso di funzionare. Ho effettuato il reso e dopo quasi un mese ho dovuto contattare l'assistanza per avere notizie riguardo lo stato del mio ordine. Articolo sconsigliato! 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top