✪❤ Electrolux EER7GREEN Scopa Elettrica Ergorapido, Senza Sacco, Doppio Filtro Lavabile, 1 W, 0.5 Litri, 79 Decibel, Nero

Il Migliore 2020 Electrolux EER7GREEN Scopa Elettrica Ergorapido, Senza Sacco, Doppio Filtro Lavabile, 1 W, 0.5 Litri, 79 Decibel, Nero Acquistare Electrolux EER7GREEN Scopa Elettrica Ergorapido, Senza Sacco, Doppio Filtro Lavabile, 1 W, 0.5 Litri, 79 Decibel, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

Electrolux EER7GREEN Scopa Elettrica Ergorapido, Senza Sacco, Doppio Filtro Lavabile, 1 W, 0.5 Litri, 79 Decibel, Nero


✴❁Funzione parcheggio verticale
✴❁
✴❁





Io sono 15 anni che uso queste scope elettriche. Ne ho due questa è l'ultimo modello che ho acquistato..leggera,maneggevole aspira benissimo. Unica pecca personalmente è il filtro cattura polvere. L'hanno cambiato e non so il perché visto che quando le cose funzionano benissimo bisognerebbe lasciare come stanno. Gli altri hanno una molla all'interno che tiri e lui smuove la polvere e il filtro è morbido..questo sembra di cartone per quanto è duro non riesci a pulirlo bene. Solo sul filtro di questo modello è la lamentela per il resto la scopa è eccezionale! 





Sto usando questa scopa elettrica da un mesetto e sono davvero soddisfatta! È potente quasi come quelle con il filo ed è leggerissima! La batteria per adesso si comporta bene e riesco ad aspirare tutto il mio appartamento di 70 mq senza nessun problema, generalmente resta ancora un po’ di carica e lasciandola sulla base posso riutilizzarla poco dopo se mi serve ancora. Comosiddima la possibilità di pulire le spazzole con il tasto che taglia i capelli e i les anteriori che individuano la polvere. È maneggevole è leggerissima! Il filtro è facile fa svuotare anche se non sono riuscita a smontalo totalmente per lavarlo, probabilmente non ho capito bene io come separarare i due pezzi... Non do 5 stelle perché il non so per quanto la batteria (che era il mio dubbio principale prima dell’acquisto) si comporterà così bene, la uso da troppo poco per garantire che le sue prestazioni restino immutate. Mi auguro che duri parecchio perché per adesso sono lotto soddisfatta! Volevo ringraziare anche tutti quelli che hanno risposto ai miei dubbi, siete stati utilissimi. Aggiornerò in seguito con la speranza di poter dare 5 stelle 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top