😊✣ Einhell 2340290 Bidone Aspiratutto TC-VC 1815, 15 L, 1250 W

Il Migliore 2020 Einhell 2340290 Bidone Aspiratutto TC-VC 1815, 15 L, 1250 W Acquistare Einhell 2340290 Bidone Aspiratutto TC-VC 1815, 15 L, 1250 W, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.

Einhell 2340290 Bidone Aspiratutto TC-VC 1815, 15 L, 1250 W


✦ℐaspirazione 180 mbar
✦ℐ
✦ℐBidone aspiratutto TC-VC 1815 (1250 W, 15 L)





fatto decisamente bene.al prezzo pagato(36,66 euro)non mi aspettavo sicuramente un oggetto simile.potente e non troppo rumoroso(75 Db misurati a ridosso dell'aspiratore con l'app fonometro sul mio smartphone).è possibile usarlo sia con il sacchetto(da usare soprattutto per cenere onde evitare di intasare il filtro interno) in dotazione che senza.è presente anche un filtro in spugna, da infilare sopra a quello già esistente,quando si aspirano materiali umidi o direttamente liquidi.i perni delle ruote hanno soltanto la pecca di essere leggermente scarsi rispetto alla loro sede, ma ho ovviato molto semplicemente facendo soltanto un giro di nastro isolante prima di inserirli.il cavo di 2,5 m di lunghezza lo ritengo personalmente un po' cortino.nel complesso comunque ritengo sia veramente un buon prodotto quindi mi sento assolutamente di consigliarlo. 





Aspiratore davvero sorprendente. Il kit di montaggio è davvero semplice ed intuitivo. L'aspiratutto arriva con le ruote da montare (io ho avvolto un mezzo giro di nastro adesivo da carrozziere intorno all'asse di ancoraggio per ottenere un inserimento perfetto ed a tenuta stabile nella sede), la maniglia ed il sacco di raccolta. La prima aspirazione è stata davvero sorprendente: potente, funzionale e silenzioso! Aspira di tutto e davvero bene! Caratteristiche ben al di sopra di una fascia di prezzo medio-bassa! Lodevole! 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top