Il Migliore 2020 ECOVACS DEEBOT 715, Aspirapolvere robot, Smart Navi 2.0 navigazione visiva, Aspirazione e lavaggio, controllo tramite App e compatibile con Alexa, ideale per pavimenti duri/ tappeti/peli di animali Acquistare ECOVACS DEEBOT 715, Aspirapolvere robot, Smart Navi 2.0 navigazione visiva, Aspirazione e lavaggio, controllo tramite App e compatibile con Alexa, ideale per pavimenti duri/ tappeti/peli di animali, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
☕️★Massimizza le prestazioni di pulizia con la Modalità Max: affronta lo sporco più problematico attivando la modalità di pulizia Max. Raddoppia la potenza di aspirazione e funziona sia su pavimenti duri che su tappeti.
☕️★
☕️★Cosa ricevi: ECOVACS DEEBOT 715, stazione di carica, 4 spazzole laterali, 2 filtri dell'aria ad alta efficienza, 1 strumento di pulizia, manuale di istruzioni,30 giorni reso, 24 mesi di garanzia del produttore
L'ultimo robot aspirapolvere l'ho posseduto dieci anni fa, tra la l'altro di una nota marca del settore. Ebbene i limiti di quell'apparecchio sono gli stessi di quello attuale, con in più lo svantaggio che quello odierno ha una batteria limitata a poco più di mezz'ora a fronte di circa un ora e mezza dell'altro. Il robot si blocca ripetutamente e quando incontra un piccolo ostacolo "non ingrana" la retromarcia ma va immediatamente in standby. Spesso ripassa negli stessi punti e se si è fortunati riesce a fare due stanzine prima di esaurirsi del tutto. Insomma siamo molto lontani dalla mia idea di lavoro autonomo ed efficace di questo genere di elettrodomestici che avranno senso solo quando riusciranno a rimpiazzare in toto la scopa elettrica.
Pro:-Ottima potenza di aspirazione, anche per chi ha animali e tappeti ostici da pulire.- Ottima durata della batteria, anche per case grandi- lava bene-semplicità d’uso, nessun problema nella configurazione App- navigazione intelligente- lingua italiana anche nella voce del robot oltre che nelle guide- telecomando per persone anzianeContro- app migliorabile, aggiungerei una percentuale accanto all’indicatore della batteria- navigazione intelligente ma non intelligentissima: si perde per tornare alla stazione di ricarica, anche se mi è successo solo una volta. Sbatte contro i piedi dei tavoli o delle sedie. Non so però se è del tutto normale perché è il mio primo robot aspirapolvere.Non sempre il percorso della navigazione è ottimale: a volte ripassa dove è già stato, tralasciando altri punti.ConclusioniCon lo sconto, secondo me è un prodotto di fascia media, che fa ciò che promette. Sicuramente il software della navigazione (essendo 2.0) e non avendo laser ma solo una telecamera, non è dei migliori ma si districa senza alcun problema. Fa esattamente ciò che promette.Spedizione puntuale, unico neo: il pacco aveva un semplice foglio leggermente appallottolato. Un po’ poco per gli urti.
Prodotto Più Venduto :
0 comments:
Post a Comment