Il Migliore 2020 Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute Aspirapolvere senza filo Acquistare Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute Aspirapolvere senza filo, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
😎★Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8.
😎★Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
😎★Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
COSA HO APPREZZATO1) La potenza d’aspirazione davvero fenomenale (14 cicloni presenti).2) La spazzola col rullo “nudo” percorso da una spirale di setole pensate per “grattare” lo sporco più profondo è semplicemente straordinaria per tappeti e moquette, una benedizione per chi ha in casa animali domestici che perdono peli.3) La facilità di assemblaggio e smontaggio dell’asta e degli accessori con un semplice clic (anche se azzeccare il foro sotto il contenitore dello sporco non è così immediato, ogni tanto mi capita di doverci buttare l’occhio anziché andare a naso)4) La genialità nell'aver ideato un sistema di pulizia del contenitore dello sporco tanto semplice quanto efficace, semplicemente tirando verso il basso un pulsante rosso. La pulizia è molto più certosina, con questa trovata, rispetto ai modelli precedenti, il contenitore torna praticamente intonso.5) Il design e i materiali di qualità tangibile.6) La snodabilità delle spazzole e del perno cui sono attaccate. Arrivare negli angoli e nei punti più complicati non è più un problema.7) La trovata salvaspazio della docking station.8) Il fatto che sia senza filo e che non abbia il solito annoso sacchetto da svuotare.9) La rumorosità accettabile. Resta inteso che non è comunque un rumore trascurabile, soprattutto alla massima potenza.10) La possibilità di riusare il filtro senza doverne comprare un altro (basta lavarlo e farlo asciugare un giorno intero).11) La dotazione in accessori: oltre alla spazzola col rullo “nudo” e le setole, una “vellutata” perfetta per il parquet, una per tappezzeria e materassi, una spazzolina allungabile (io la uso per veneziane e scaffali, mensole) e un aspirabricioleCOSA HO APPREZZATO MENO1) Troppa poca autonomia. È giusto che dopo che uno ha speso 600 euro si ritrovi appiedato dopo soli 5-6 minuti (in modalità Max con la spazzola motorizzata)? A velocità media si arriva a una ventina. A mio parere si sarebbe potuto fare qualcosa di più, visto il prezzo.2) La scelta di fabbrica di fare un pulsante d’accensione da tenere premuto a oltranza anziché un tasto a scorrimento o da pigiare solo una volta. A forza di doverlo tenere premuto, alla lunga vengono a far male le ossa metacarpali della mano.3) Il prezzo. 629 euro a settembre 2018 per un aspirapolvere, checché performante e potente, sono ancora proibitivi, soprattutto per una famiglia “media”.4) L’assenza di almeno un filtro sostitutivo in dotazione. In pratica quando lavi quello presente devi aspettare 24 ore per poter riusare l’aspirapolvere. Avrebbero potuto fare uno sforzo e mettercelo, considerato quanto uno ha già sborsato.5) Ricarica lentina: 3 ore e mezzo sono ancora tante.6) Lo sbilanciamento causato dall’eccessiva lunghezza del contenitore dello sporco, più lungo di 5 centimetri buoni rispetto a quello del V10 Motorhead: nel maneggiare la V10 Absolute, sale spontaneo il pensiero: “è sbilanciata”Tolgo una stella e mezzo per questi 6 motivi.
Prodotto Più Venduto :
0 comments:
Post a Comment