💕➵ De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless

Il Migliore 2020 De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless Acquistare De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless


✣ℬEasy Clean System permette di svuotare la tanica senza sporcarsi le mani
✣ℬFino a 35 minuti di autonomia
✣ℬSenza filo e senza sacco





do quattro stelle perché la scopa è leggera e maneggevole, la durata della batteria dopo 2 settimane dall'acquisto è quasi 40 minuti anche tenendola alla max potenza... quindi ottima!l'unico neo è che la spazzola è fissa quindi non ha bocchette più piccole per i punti più difficili della casa... sapevo che non erano in dotazione ma speravo che fosse cmq possibile staccare la spazzola... l'ho dato per scontato.. errore mio! cmq nonostante questo... ottimo acquisto! MODIFICA DEL 31/12: il motore si è già fuso... da ottimo acquisto a pessimo in nemmeno un anno.. olè! 





Ho ordinato la colombina de longhi visto che ne ho già una e mi trovo veramente bene, arrivata ieri la monto, la attacco alla corrente e dopo le 2 ore non parte e non dà segni di vita, chiamo amazon e gentilmente me ne spediscono un'altra, ovviamente anche questa con lo stesso problema e quindi in 2 giorni 2 scope con lo stesso problema, direi che sono un po' sfortunata ma forse anche chi dovrebbe fare i dovuti controlli che il prodotto funzioni non sempre li fa, ah prima mi è arrivata un'altra colombina e aveva rotto un gancetto ed io ho restituito anche quella... 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top