💙ℯ BLACK+DECKER PSA215B -QW Scopa elettrica a batteria Litio 7,2V, autonomia fino a 60 min

Il Migliore 2020 BLACK+DECKER PSA215B -QW Scopa elettrica a batteria Litio 7,2V, autonomia fino a 60 min Acquistare BLACK+DECKER PSA215B -QW Scopa elettrica a batteria Litio 7,2V, autonomia fino a 60 min, Recensioni e confronto dei migliori Utensili per muratura e piastrellatura Modelle.

BLACK+DECKER PSA215B -QW Scopa elettrica a batteria Litio 7,2V, autonomia fino a 60 min


🌙ℛBase di ricarica e led indicatore di ricarica
🌙ℛ
🌙ℛScopa elettrica a batteria con tecnologia al litio 10,8 Wh (7.2 V - 1.5 Ah) - Autonomia fino a 60 minuti





Scopa leggera e maneggevole. Facile da montare e da svuotare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che sia stata spedita con corriere poste italiane. Quando passa se non trova nessuno o non si risponde al citofono velocemente senza neanche provare a chiamare al cell va via e poi bisogna andare all’ufficio postale a ritirare il pacco. 





Ottimo prodotto stavo indecisa se comprarlo o no poi alla fine mi sono decisa e lo acquistato e sono rimasta contenta aspira bene e facile da svuotare e da pulire io lo consiglierei è molto leggero e pratico per chi vuole la praticità e ottimo la batteria mantiene a lungo io ho preferito prendere in modello con più potenza per una migliore potenza e mi trovo bene. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top