💙😊 BISSELL CrossWave - Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1, 560 watt, 0.82 litri, Blu/Nero/Argento

Il Migliore 2020 BISSELL CrossWave - Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1, 560 watt, 0.82 litri, Blu/Nero/Argento Acquistare BISSELL CrossWave - Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1, 560 watt, 0.82 litri, Blu/Nero/Argento, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.

BISSELL CrossWave - Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1,  560 watt, 0.82 litri, Blu/Nero/Argento


🖤🎧Serbatoi di acqua pulita e sporca facili da rimuovere e riempire/svuotare; grazie ai due separati serbatoi, l'apparecchio lavora sempre con una miscela di acqua pulita e formula detergente; per migliori risultati, usare la formula detergente BISSELL multisuperficie o per pavimenti in legno
🖤🎧Livello di rumore: 80 dB(A)
🖤🎧Il crosswave di bissell è un dispositivo multi-funzione 3-in-1 (aspira, lava ed aiuta ad asciugare sia pavimenti che tappeti a pelo corto) che elimina alcuni passaggi e strumenti generalmente usati durante le pulizia nella tua casa; tutto in un solo dispositivo





Ho aspettato un bel po' prima di recensire, sia perché é il primo vero acquisto "importante" e soprattutto per non farmi ammaliare dal primo utilizzo.Beh che dire semplicemente fantastica!Ho scelto questo prodotto in seguito ad una dimostrazione folletto e mi sono subito messo alla ricerca di una valida alternativa che non costasse come il suddetto!e, a parte la piccola pecca dei 2 centimetri vicino allo zoccolo, é perfetta.Semplice, maneggevole, abbastanza leggera.I due serbatoi separati sono una svolta perché arriva sempre acqua pulita, i pavimenti cambiano realmente aspetto dopo averla passata.Ritengo il loro detergente valido ma troppo costoso, e utilizzo un semplice Lysoform che costa meno e quindi non mi faccio problemi a premere il grilletto per l'acqua, senza tirarmi il collo in circa un'ora aspiro, lavo e asciugo il mio appartamento di circa 100 metri quadri.Man mano che la utilizzo mi sono reso conto che i pavimenti mantengono di più il "pulito" e che l'acqua sporca nel serbatoio si é molto schiarita rispetto alle prime volte.Super consigliata, ho fatto anche la prova che tanto amano quelli della Folletto con il foglio di carta sfregato a terra e l'ha superata egregiamente!AGGIORNAMENTO AGOSTO 2019:Confermo quanto detto nella precedente recensione, utilizzo Bissel Crosswave ormai da circa 2 anni e la ricomprerei ancora 100 volte! Anzi l'ho consigliata ad amici e parenti e ne sono rimasti molto impressionati. Come detergente utilizzo della semplice ammoniaca, oppure Emulsio Ravviva Gres e non ho mai avuto problemi. Ho sostituito una volta sola il filtro, e lo lavo a 60° con gli stracci. Invece ho sostituito la spazzola con quella del modello Pet Pro e mi trovo molto meglio. No posso che ribadire ottimo prodotto! 





Prodotto semplicemente perfetto! Do 5 stelle solo perché non ce ne sono 10!! Unica "pecca": per un risultato impeccabile, i pezzi che lo compongono, devono essere sempre ben lavati e tenuti, quindi un po' scomodo ogni volta, ad aspettare l'asciugatura e discrostarli dalle schifezze raccolte a terra... !Lo riacquisterei altre 100000 volte!❤ 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top