💜❤️️ Bissell 1987N Aspirapolvere a Mano Portatile, Senza Sacco, 14.4V, 0 W, 0.6 Litri, 68 Decibel, 18/8 Stainless Steel, Nero/Verde

Il Migliore 2020 Bissell 1987N Aspirapolvere a Mano Portatile, Senza Sacco, 14.4V, 0 W, 0.6 Litri, 68 Decibel, 18/8 Stainless Steel, Nero/Verde Acquistare Bissell 1987N Aspirapolvere a Mano Portatile, Senza Sacco, 14.4V, 0 W, 0.6 Litri, 68 Decibel, 18/8 Stainless Steel, Nero/Verde, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.

Bissell 1987N Aspirapolvere a Mano Portatile, Senza Sacco, 14.4V, 0 W, 0.6 Litri, 68 Decibel, 18/8 Stainless Steel, Nero/Verde


💕ℒBatteria NiMH 14,4v - fino a 15 minuti di funzionamento continuo
💕ℒ
💕ℒEnergia di suzione (aW): 16.16 aW





inizio dicendo che in casa ho 3 gatti e 1 cane e per mia sfortuna sono allergico :DQuesto è il mio piano e funziona: quando torno a casa alla sera faccio passare il robottino che mi pulisce il pavimento e poi utilizzo questa fantastica aspirapolvere OVUNQUE!!Divano: l'ho coperto con un piumino/copridivano, quindi con la spazzola apposta tutti i peli dei gatti alla prima passata vengono via (mai visto prima!)Panche: aspiro le panche ricoperte di stoffa e vengono come nuoveTiragraffi: ho un tiragraffi enorme ricoperto ricoperto da quel materiale simile al peluche e con una passata vengono via TUTTI i peliAngoli della casa: dove non arriva il robottino attacco il beccuccio alla bissel e aspiro i peliCroccantini e lettiera: intorno alle ciotole aspiro i croccantini caduti e dopo aver pulito la lettiera aspiro tutti i sassolini caduti a terra.Per svuotarlo ci vuole 1 minuti, premete un pulsante, rimuovete il filtro e svuotate nel bidone.Fa poco rumore, quindi gli animali non prendono paura e non scappano.Mia suocera ha il dyson animal v7 e questo oggetto da meno di 100 euro gli tiene testa alla grande! Andate a colpo sicuro.p.s.: l'ho anche usato a pulire il bagagliaio dell'auto e funziona.. ma non penso sia lo strumento più adatto per questo utilizzo, meglio una aspirapolvere con bidone più potente o l'autolavaggio. 





Prodotto ottimo! Potente ed efficace. Non è leggerissimo ma vista la forza aspirante il motore è sovradimensionato rispetto ad altri prodotti che hanno la stessa forma degli aspirabriciole. Per questo la rumorosità è sopra la media. Ci sono state delle recensioni critiche per la durata. Io ritengo sia consona al tipo di prodotto,cioè usato per divani letto e vestiti non sono mai arrivato a fine batteria. Lo uso anche aspirare sopra lo scalino che si crea tra parete e battiscopa. Il tutto si traduce in circa 10/12 minuti effettivi. Con una base di ricarica sarebbe eccezzionale. Al rapporto qualità/prezzo 10 e lode in quanto lo puntavo da tempo ma a 99€ ero titubante poi promozione a 69€ mi ci sono fiondato! E per chi si lamentava per il filtro di ricambio... c'è, sempre su Amazon,anche se non originale. 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top