✲✮ Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)

Il Migliore 2020 Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato) Acquistare Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato), Recensioni e confronto dei migliori Modelle.

Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)


✫❥Voltaggio: 220v
✫❥
✫❥Prodotto di qualità





Ero disperata quando il mio battitappeto si è rotto (per colpa mia, nessun danno funzionale). Niente pulisce meglio tappeti e divani di questo, niente è meglio del folletto. Ho comprato questo battitappeto rigenerato un pochino scettica.. ma mi sono ricreduta. A parte lo stato, che è praticamente come nuovo (a parte il bianco un pochino ingiallito a causa del tempo), funziona alla perfezione. Le spazzole sono nuove, non ci sono segni di deterioramento su tutto il pezzo, e vengono fornite anche quelle da divano e da materasso. Il prezzo fenomenale. La consegna anticipata come sempre. 





arrivato con puntualità. il pezzo è assolutamente originale, ed in negozio per questo modello vecchio mi chiedevano (rigenerato) 130€! le spazzole interne non le ho ancora intrcambiate, ma quelle da tappeto che ho utilizzato sono perfette. il prodotto arriva senza scatola ma avvolto in pellicola, pulito e perfetto. super consigliato !! 






Prodotto Più Venduto :

CONVERSATION

0 comments:

Post a Comment

Back
to top