Il Migliore 2020 Bagotte BG600 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere Robot 1500Pa Super Aspirazione, Ricarica Automatica, 55DB Silenzioso,100Min Standby, AntiCaduta, per Peli di Animali Domestici, Lettiera Gatti, Polvere Acquistare Bagotte BG600 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere Robot 1500Pa Super Aspirazione, Ricarica Automatica, 55DB Silenzioso,100Min Standby, AntiCaduta, per Peli di Animali Domestici, Lettiera Gatti, Polvere, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
✔️ℬ②【100Min di Pulizia Tempo & Ricarica Automatica】♚Ricarica 5-6h, 2600mAh batteria ad alta capacità fornisce oltre 100min tempo di pulizia. È possibile impostare l'orario di pulizia automatica (ad esempio 9:00), Quando la pulizia di finitura o la batteria è bassa, BG600 robot aspirapolvere ritorna automaticamente alla stazione di ricarica per la ricarica.
✔️ℬ
✔️ℬ①【1500Pa Super Aspirazione & 55DB Bassa Rumorosità】♚( Risparmia € 20 Inserisci il codice MI5TKER3 ) 1500Pa Super aspirazione, attivazione con un solo pulsante, concentrandosi sulla rimozione di polvere, detriti, grandi particelle e peli di animali domestici da pavimenti e tappeti. Il rumore di lavoro è ≤55DB, che è abbastanza silenzioso quando ci si addormenta o si guarda la TV.
il robot si presenta nella classica confezione di cartone, dove all’interno troviamo oltre al robot, la base di ricarica, con tanto di filtro , le 2 spazzole che servono per essere applicate sul retro del robot ed infine un nastro ( servirà per creare un muro virtuale, così da non far aspirare quella parte).Come si nota dalle immagini applicare le spazzole è molto semplice, basterà inserirle nelle apposite fessurine, in questo modo abbiamo quindi le 2 spazzole che eseguono il lavoro ed 1 vano che esegue le rifiniture.Grazie al telecomando in dotazione possiamo tranquillamente avviare la modalità auto, in questo modo riusciremo a pulire tutta la casa ( ho fatto la prova su 80 mq in 1 ora e 20 minuti, ovviamente tutto dipende dagli ostacoli, più sono presenti più il robot impiega più tempo).Uno dei punti che mi ha colpito di più è senz’altro la possibilità di far ritornare il robot alla base di ricarica, basterà appunto premere il tasto sul telecomando per farlo rientrare nella base di ricarica.Per quanto riguarda invece il funzionamento svolge egregiamente il suo lavoro in maniera del tutto silenziosa.
Questa è una fantastica invenzione umana! Io e mio marito ogni giorno usciamo presto di mattina e rientriamo tardi, quindi non ho mai abbastanza tempo da dedicarmi alle pulizie quotidiane. Così abbiamo deciso di prendere un robot aspirapolvere, scelto questo perché mi ha attirato molto il fatto che possiede ben 5 modalità di pulizie. Da quando abbiamo questo strumento, sembra che in casa abbiamo una donna delle pulizie! D’ora in poi avrò più tempo libero e non dovrò più preoccuparmi più delle pulizie di routine. Il suo raccoglitore polvere è abbastanza grande, proprio giusto per il mio appartamento. Il robot si muove bene in tutti i pavimenti, anche dove c’è la presenza del tappeto. Soddisfatta a pieno.
Prodotto Più Venduto :
0 comments:
Post a Comment